La squadra di Rudi Garcia ha preso una decisione sui tre esecutori dei calci di rigore per la stagione dopo il gol di Osimhen e l’errore di Raspadori dal dischetto.
Il Napoli, nella partita contro il Sassuolo, ha avuto due calci di rigore a favore. Il primo è stato calciato e trasformato da Victor Osimhen. Il secondo, invece, è stato fallito da Giacomo Raspadori. Ma chi è l’esecutore ufficiale dei calci di rigore del Napoli? Ne ha parlato l’ex responsabile stampa del club, Massimo Sparnelli, durante la trasmissione Tifosi Napoletani, programma trasmesso su Tele A, la televisione regionale campana: “Il Napoli ha già designato i tre esecutori dei calci di rigore per la stagione corrente, cioè la stagione 2023/2024”.
“Il primo esecutore è naturalmente Victor Osimhen, il capocannoniere della scorsa stagione in Serie A. Il secondo, invece, è Khvicha Kvaratskhelia, l’attaccante georgiano che ha fatto il suo debutto in questa stagione entrando in campo nel secondo tempo della partita contro il Sassuolo. Il terzo esecutore è invece Piotr Zielinski, un centrocampista che ha già tirato rigori nella stagione precedente”, ha aggiunto Massimo Sparnelli durante la sua intervista.
Il Napoli è nel Gruppo C della Champions insieme al Real Madrid, allo Sporting Braga e all’Union Berlino. Sei soddisfatto?
SI, mi piacciono queste avversarie
NO, avrei preferito altre squadre
Indifferente, l’importante è onorare la maglia e passare il turno
Hai già votato, clicca per visualizzare i risultati