sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

Napoli, i tifosi: “Ottimo lavoro ADL, continua così”. E gli chiedono un altro acquisto

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è commosso durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor.

Aurelio De Laurentiis e i suoi vent’anni di presidenza

Durante la lunga lettera dedicata ai tifosi del Napoli, in occasione del ventesimo anniversario della sua presidenza, Aurelio De Laurentiis si è lasciato trasportare dall’emozione. Questa commozione ha scatenato l’applauso di tutti i presenti alla conferenza stampa. Il presidente azzurro ha voluto ripercorrere la sua storia, partendo dal principio e concludendo con i progetti futuri che intende realizzare con il suo club. A un certo punto, però, la sua voce ha iniziato a tremare e sono scese alcune lacrime, rivelando un lato inedito di Aurelio De Laurentiis.

Progetti futuri di De Laurentiis

Nonostante l’emozione evidente, De Laurentiis ha continuato la sua presentazione, sottolineando gli obiettivi e le aspirazioni che ha per il futuro del Napoli. Questi progetti rappresentano il frutto di anni di lavoro e dedizione, mirati a portare il club a nuovi livelli di successo. Sarà interessante vedere come questi piani si concretizzeranno nei prossimi anni.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento