sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

La Juve inciampa a Cagliari e un commento tagliente ricorda i partenopei per stuzzicare i bianconeri

#ForzaNapoliSempre: La Juventus inciampa contro il Cagliari e noi...

Copenhagen e Juventus, bivio cruciale per gli obiettivi azzurri: la mossa di Conte?

#ForzaNapoli, Conte e le due settimane che decidono il...

Tra 3 punti e 3 infortuni, cosa rischia di compromettere davvero la stagione del Napoli?

Il Napoli fa saltare il banco contro il Sassuolo:...

Rigore revocato alla Juventus contro Cagliari: Marelli smonta la polemica, e noi ci godiamo lo spettacolo!

Rigore negato al Napoli? Marelli spacca il dibattito su...
PUBBLICITA

Napoli: i tifosi sognano Zdeněk Zeman dopo le deludenti prestazioni di Garcia

Le deludenti prestazioni del Napoli allenato da Rudi Garcia hanno causato frustrazione tra i tifosi azzurri, che chiedono decisioni immediate da parte del presidente Aurelio De Laurentiis.

Garcia si trova sotto il fuoco delle critiche da parte dei tifosi e dei media. I dubbi riguardo alle sue scelte tattiche durante la partita contro la Fiorentina sono stati evidenziati dai giocatori stessi. Politano si è espresso in campo, mentre Osimhen ha preferito tacere, ma il suo disappunto era palese. Qualcosa non va nello spogliatoio del Napoli. I sostenitori azzurri chiedono cambiamenti radicali, ma al momento non è previsto un cambio di allenatore.

“Avrei scelto Zeman al posto di Garcia,” sottolinea un tifoso del Napoli. Non mancano coloro che sono d’accordo con questa affermazione: “Zeman potrà essere più vecchio sulla carta d’identità, ma il suo gioco è sempre moderno, non come quello compassato del francese.”

Ovviamente, la proposta di Zeman può essere considerata provocatoria, ma bisogna riconoscere al boemo che il suo calcio offensivo sarebbe stato probabilmente più adatto rispetto a quello troppo prudente di Garcia. Zeman attualmente allena il Pescara in Serie C, dove occupa la seconda posizione in classifica.