Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale, ha analizzato le strategie di calciomercato del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il campionato italiano di Serie A non è ancora finito, ma le squadre stanno già pensando alla prossima sessione di mercato. Il Napoli non è da meno e si prevedono movimenti interessanti sia in entrata che in uscita. Ceccarini sottolinea che il centrocampo sarà uno dei settori su cui il club azzurro dovrà concentrarsi maggiormente.
Le prospettive per il centrocampo del Napoli
Il centrocampo del Napoli sarà uno dei settori protagonisti della prossima sessione di calciomercato. Secondo Ceccarini, sono attese novità significative in questo reparto.
Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale, ha citato anche le mosse di calciomercato del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il campionato italiano di Serie A non è terminato, mancano ancora quattro gare, ma le varie società sono già al lavoro in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. Tra queste c’è sicuramente anche il Napoli. Niccolò Ceccarini scrive quanto segue sulla testata Tuttomercatoweb.com: “Il club azzurro avrà molto da lavorare sul mercato sia in entrata che in uscita. Un settore nel quale ci saranno novità è senza dubbio il centrocampo”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale