mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il Napoli si attiva per Valincic, puntando all’accordo estivo per rinforzare la squadra

Napoli in marcia: un croato in azzurro? Che...

Scambio Pio Esposito-Hojlund: interisti in delirio, noi napoletani mettiamo i puntini sulle i

Sfida scudetto infuocata: Hojlund vs. il nostro gioiello Pio...

Raspadori sbarcato in Italia: “Atalanta è un club ambizioso”, e i napoletani ci ridono su

#Raspadori Torna a Casa, Ma Senza il Cuore Azzurro:...

Napoli non si tira indietro: il duello con il Milan si accende per quel parametro zero che stuzzica Conte

#ForzaNapoli, azzurri a caccia di un veterano da sogno,...
PUBBLICITA

Napoli, il dibattito si accende sui social: “Meret il portiere giusto per Conte?”

Alex Meret fa discutere ancora una volta i tifosi azzurri che sono preoccupati dopo l’errore contro il Girona: “Solito film già visto”. Il Girona è in vantaggio sul Napoli (0-1) allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro grazie ad un gol di Van de Beek al 24′ che ha sfruttato un clamoroso errore di Alex Meret. Il portiere friulano, dunque, torna nel mirino di non pochi tifosi che lo mettono nuovamente in discussione. E sui social scoppia l’ennesima polemica. Ecco alcuni commenti: “Caro Conte, siamo sicuri che puntare su questo ragazzo sia la scelta giusta? Passa il tempo, ma non impara dagli errori: solito film già visto tante volte”.

La Prestazione Contro il Girona

La partita contro il Girona ha evidenziato ancora una volta le difficoltà di Alex Meret. Il gol subito al 24′ minuto da Van de Beek è stato provocato da un errore che molti tifosi definiscono inaccettabile a questi livelli di gioco. Non è la prima volta che l’opinione pubblica si scaglia contro il portiere, mettendo in luce ripetuti errori in situazioni critiche.

Reazioni sui Social

Le piattaforme social sono diventate il principale palco di confronto per i tifosi, che non hanno perso tempo a esprimere il loro disappunto. Alcuni commenti evidenziano una sfiducia ormai radicata verso il giovane portiere friulano: “Passa il tempo, ma non impara dagli errori: solito film già visto tante volte”. Queste frasi incarnano il pensiero di una buona parte dei supporter azzurri, sempre più preoccupati per le sorti della squadra.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale