lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, il lungo viaggio verso il Portogallo: finalmente svelato il motivo del ritardo

Un problema tecnico ha causato un significativo ritardo al volo del Napoli in direzione del Portogallo.

Ieri, il Napoli è finalmente arrivato in Portogallo durante la tarda serata. Il viaggio da Napoli è stato posticipato a causa di un problema tecnico. La squadra di Garcia è stata costretta ad attendere pazientemente il decollo. La situazione è stata descritta nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Una vigilia infinita, iniziata con l’abituale allenamento di rifinitura a Castel Volturno nel tardo mattino e poi proseguita al telefono, in attesa di aggiornamenti sul decollo”.

“L’aereo charter da Milano a Capodichino è stato in ritardo, e una volta arrivato ha trovato tutte le piste occupate per l’atterraggio e la partenza, costringendo quindi Garcia e i suoi ragazzi a ritardare la partenza per il Portogallo di tre ore, oltre alla conferenza stampa di vigilia, originariamente prevista per le 19:50 e che alla fine è iniziata alle 22:30 italiane”, riferisce il noto quotidiano sportivo. Alla fine, tutto si è sistemato, con piccoli contrattempi che possono capitare.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS