lunedì, Novembre 18, 2024

Napoli: il possibile arrivo di Soulè dalla Juventus

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il giornalista Valter De Maggio di Kiss Kiss Napoli ha svelato alcune interessanti indiscrezioni di mercato riguardanti il Napoli in vista della prossima sessione di calciomercato durante la trasmissione Radio Goal.

PUBBLICITA

Giovani Manna nuovo direttore sportivo

Il neo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sembra avere già le idee chiare su quale giocatore vorrebbe portare in azzurro. Il suo desiderio sarebbe quello di ingaggiare uno dei maggiori talenti della Juventus, Soulè, e sembra che questa scelta incontri il consenso anche della presidenza del club, rappresentata da Aurelio De Laurentiis.

Obiettivo Soulè

Soulè è un giovane talento molto promettente e il Napoli sembra essere intenzionato a puntare su di lui per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. L’interesse per il giocatore dimostra la volontà del club partenopeo di investire su giovani promesse per garantire un futuro solido e competitivo.

Una mossa di mercato strategica

L’eventuale arrivo di Soulè al Napoli rappresenterebbe una mossa di mercato molto interessante e strategica. Il giocatore potrebbe aggiungere qualità e freschezza alla rosa azzurra, contribuendo a rafforzare la squadra e aumentare le possibilità di successo in campo.

Conclusioni

Le dichiarazioni di Valter De Maggio confermano l’interesse del Napoli per l’acquisto di Soulè e la volontà di Giovanni Manna di puntare su di lui per la prossima stagione. Resta da vedere se questa trattativa si concretizzerà e quale sarà l’esito finale, ma una cosa è certa: il club partenopeo sembra essere determinato a investire su giovani talenti per continuare a competere ai massimi livelli nel calcio italiano.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento