domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Il Napoli tiene d’occhio Timber: Feyenoord non rinuncia alla richiesta malgrado la scadenza del contratto

Il Napoli fiuta l'affare Timber: un talento olandese per...

Sulla Fiorentina-Milan volano accuse: un giocatore impresentabile e un altro instabile, opportunità per il Napoli sul campionato

#ForzaNapoliSempre, Ravezzani e le sue sparate su Fiorentina-Milan: un'analisi...

I francesi esaltano: a Napoli è sbarcato l’uomo della provvidenza

#ForzaNapoliSempre: L'analisi francese suona come un omaggio alla nostra...
PUBBLICITA

Napoli, il rimpiazzo vero di Kvara potrebbe arrivare a giugno come giovane talento da seguire da vicino

#ForzaNapoli, il sogno del sostituto per Khvicha non si spegne: un giovane crack potrebbe accendere l’estate!

Ah, amici miei, che passione infinita per ‘sta maglia azzurra! Qui al Napoli, dove il sangue scorre blu come il golfo, non si può stare zitti quando si parla di Khvicha Kvaratskhelia. Quel fenomeno che ci ha fatto sognare con le sue serpentine e i gol al volo, eh, non è roba che si archivia in fretta. Ma come si dice a Napoli, “niente è mai davvero chiuso”, e ora sento nell’aria che questa storia del suo eventuale sostituto potrebbe riaccendersi proprio in estate, grazie a un giovane talento che promette scintille.

Immaginatevi, con tutto il cuore partenopeo che ho, quanto mi agita ‘sta cosa! Kvara è stato il nostro eroe, quello che ha fatto ballare San Paolo con le sue magie, e l’idea che dobbiamo pensare a un rimpiazzo mi fa stringere il pugno. Però, dai, non è tutta amarezza: se davvero c’è un giovane che sta bussando alla porta, uno di quei talenti puri che corrono come il vento di Posillipo, allora forse è l’opportunità per rinascere. Io, da tifoso doc, ci vedo un barlume di speranza, perché il Napoli ha sempre saputo pescare dal futuro. Magari questo ragazzo è la risposta ai nostri sogni, qualcuno che infiamma l’attacco e ci fa urlare “Olè” come ai bei tempi.

Certo, fa male pensare che il discorso non sia ancora sepolto, come se il mercato non ci desse pace. Ma sapete che c’è? È proprio questo spirito combattivo che ci rende unici: noi napoletani non ci arrendiamo mai, trasformiamo le incertezze in motivazione. Quindi, teniamoci pronti, perché in estate potrebbe arrivare il colpo che ci fa volare in alto. Forza azzurri, sempre e comunque – il San Paolo aspetta solo di esultare di nuovo!

Fonte