mercoledì, Novembre 13, 2024

Napoli, il sostituto di Kvara potrebbe arrivare dalla Serie B – TUTTOSPORT

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si trova di fronte alla possibilità di dover sostituire Khvicha Kvaratskhelia, in caso il giocatore georgiano dovesse essere ceduto al Paris Saint-Germain. Questo scenario ha spinto il club partenopeo a guardare alla Serie B per individuare un potenziale sostituto che possa rinforzare la squadra per la prossima stagione. Il pressing del PSG su Kvaratskhelia potrebbe mettere in difficoltà il Napoli, che sta lavorando per costruire una squadra competitiva sotto la guida di Antonio Conte, in sostituzione di Rudi Garcia, Walter Mazzarri e Francesco Calzona.

PUBBLICITA

Ricerca dell’Erede di Kvaratskhelia

Il Napoli si trova quindi ad affrontare una situazione inedita, con la possibile partenza di Kvaratskhelia e la necessità di individuare un sostituto altrettanto valido per il reparto offensivo. Con Conte alla guida, la priorità sarà quella di avere una rosa completa e di qualità, soprattutto considerando la probabile cessione di Victor Osimhen. La permanenza di Kvaratskhelia sarebbe stata importante per De Laurentiis, ma l’interesse del PSG potrebbe cambiare i piani della società.

Il presidente De Laurentiis è costretto a confrontarsi con l’interesse del PSG per il giocatore georgiano e ad essere pronto a gestire eventuali sviluppi sul mercato che potrebbero influenzare la decisione finale. La situazione è quindi in evoluzione e il Napoli è chiamato a valutare attentamente le mosse da compiere per garantire il futuro della squadra.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento