#SpallettiAddio: Il vero dramma dietro la fuga dal Napoli, vista da un cuore azzurro
Amici miei, che amarezza infinita per noi napoletani appassionati! Quando sento parlare della decisione di Luciano Spalletti di lasciare il Napoli, mi sale un fuoco dentro, come un caffè bollente al Vomero. Non è solo una notizia, è un tradimento che ci ferisce nell’anima, e io, da vero tifoso, non posso fare a meno di sfogarmi con tutta la passione che ho per questa maglia.
Ditemi voi, perché Spalletti ha scelto di voltarci le spalle? Si è vociferato che al centro ci fosse un rapporto non idilliaco con De Laurentiis, e devo dire che non mi stupisce affatto. Immaginatevi un allenatore con le sue idee, le sue strategie, costretto a scontrarsi con un presidente che ama dire l’ultima parola su tutto, dai trasferimenti alle formazioni. Per noi del Napoli, è come se De Laurentiis avesse messo i bastoni tra le ruote a un uomo che stava cercando di riportarci in alto, e questo ha creato tensioni che hanno logorato tutto.        Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
                            
                        
                    Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
                            
                        
                    Serie A: Lazio batte Cagliari 2-0 con Isaksen e Zaccagni. Ma per Sarri, arriva la fregata che non ci voleva!
                            
                        
                    
E io, da partenopeo doc, ci vedo il solito copione: noi del Sud siamo abituati a lottare contro tutto e tutti, ma quando le cose vanno storte, qualcuno scappa. Eppure, non posso non ammettere che Spalletti ci ha regalato momenti di gloria, e forse era lui a meritare più supporto. Magari, se De Laurentiis avesse ascoltato di più invece di imporre, avremmo evitato questo disastro. Che rabbia, però! Noi tifosi meritiamo rispetto, e questa storia ci lascia con l’amaro in bocca, pronti a difendere la nostra squadra con ancora più foga.
In fondo, il calcio è passione pura per noi napoletani, e nonostante tutto, andiamo avanti. Spalletti se è andato, ma il Napoli resta nel nostro cuore, simbolo di resilienza e orgoglio. Forza Azzurri, sempre!

