Che partita infuocata all’Etihad! Gli azzurri resistono in 10 contro il City, ma la ripresa promette guai. #ChampionsLeague #NapoliSulFilodelRasoio #FootballChaos
Il primo tempo tra Manchester City e Napoli finisce con un deludente 0-0, in quella che è la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri, sotto la guida di Antonio Conte, si sono ritrovati in inferiorità numerica fin dal 20′ per l’espulsione di Di Lorenzo, ma hanno comunque retto l’urto contro la macchina ben oliata di Guardiola.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Nonostante l’assalto continuo della squadra avversaria, i napoletani hanno evitato il peggio grazie ai salvataggi miracolosi di Milinkovic-Savic, che è stato la vera barriera in quella che sembrava una difesa improvvisata.
Ora, con ancora 45′ da giocare, la situazione si complica per gli azzurri, e non sarà una passeggiata affrontare un City affamato in casa loro. La partita è tutt’altro che finita, e chissà se reggeranno senza crollare.