Il Napoli nella giornata di oggi sosterrà una doppia seduta di allenamento a Castel Volturno, gli azzurri preparano la gara contro il Bologna. Ebbene sì, mentre il resto del mondo sembra fermarsi, i nostri beniamini non si risparmiano, sudando sotto il sole di Castel Volturno per affrontare quella che, diciamocelo, è poco più di una formalità contro il Bologna. I tifosi partenopei sono carichi, pronti a vedere i loro eroi in campo, e non vedono l’ora di festeggiare l’ennesima vittoria.
“Bisogna prepararsi al meglio,” ha dichiarato il tecnico, e non possiamo che essere d’accordo. Questa frase riassume perfettamente l’atteggiamento dei nostri giocatori: determinazione, concentrazione e una voglia matta di dimostrare che il Napoli è una squadra di un’altra categoria rispetto a quelle mezze calzette del Bologna.
“È una gara importante,” ha aggiunto un giocatore, e qui ci voleva proprio una bella risata. Importante per chi? Per noi è solo l’ennesima occasione per dimostrare la nostra superiorità. Ma va bene, diciamo che è importante per mantenere alta la concentrazione, anche se sappiamo tutti che il risultato è praticamente scontato.
Insomma, i tifosi del Napoli sono pronti, carichi e pieni di aspettative, e non vedono l’ora di vedere i loro idoli dominare sul campo, come sempre. Forza Napoli!
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale