Il Napoli ha deciso: addio a Gollini, arriverà un nuovo portiere che si giocherà il posto con il titolare designato Alex Meret alla corte di Conte. Nella giornata di ieri, il Napoli ha salutato ufficialmente tutti i calciatori che lasceranno il club a scadenza contrattuale. Non solo Demme, le meteore Traorè e Dendoncker, ma anche una stella come Zielinski. Nella lista dei partenti era presente anche il portiere Gollini, che rientrerà alla base e non sarà confermato in maglia azzurra. È previsto l’arrivo di un nuovo estremo difensore, che si metterà immediatamente in concorrenza con Alex Meret, il quale gode della stima di Antonio Conte. Questo è stato confermato proprio dal tecnico salentino in conferenza stampa.
Addii importanti per il Napoli
Il club partenopeo non si limita a salutare Giacomo Gollini. Anche altre figure di spicco come Zielinski, nonché i giocatori meno influenti come Demme, Traorè e Dendoncker, non faranno parte del nuovo progetto. L’obiettivo della società è quello di rinnovare il roster e creare una squadra competitiva sotto la guida di Antonio Conte, che ha piena fiducia nel portiere Alex Meret.
Nuovo portiere in arrivo
Con il rientro di Gollini, il Napoli è già alla ricerca di un nuovo portiere. Questo nuovo acquisto si metterà subito in concorrenza con Alex Meret, cercando di conquistare la fiducia di Conte. L’arrivo di un nuovo estremo difensore serve non solo a rafforzare la competitività interna, ma anche a garantire una solida alternativa in un ruolo cruciale per la squadra.
Condividi questo contenuto
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale