Frank Anguissa a un passo dall’addio: la rivoluzione in casa Napoli accelera #Calciomercato #Napoli #Anguissa
Il centrocampo del Napoli rischia di perdere un pezzo fondamentale. Frank Anguissa sembra ormai destinato a lasciare il club partenopeo. I segnali non lasciano spazio a dubbi: il centrocampista è sempre più lontano dalla maglia azzurra.
Dietro le quinte, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli non sta certo a guardare. Con più tavoli di trattativa aperti contemporaneamente, si cerca di migliorare la rosa in vista della prossima stagione. La necessità di sostituire eventuali partenti è urgente, e Anguissa potrebbe essere uno di quei nomi finiti sul mercato. Rafa Marin illumina il Villarreal, Napoli in agguato e De Laurentiis già ansioso per l’acquisto
Lazio, Sarri beffato dall’ennesima tegola: stagione da incubo
Morales zittisce Lang: “Il Napoli ha solo sprecato con gli investimenti”
DAZN esalta la grinta del Napoli di Conte: tifosi partenopei lo usano per beffeggiare Leao
Non è un mistero che il club napoletano voglia mantenere il passo con la concorrenza e assicurarsi giocatori capaci di alzare il livello della squadra. Ma perdere Anguissa vorrebbe dire dover rimettere mano a un reparto strategico. Tutto dipenderà dalle offerte e dalle valutazioni che arriveranno in sede di mercato.
Chi pensa che il Napoli possa restare a guardare si sbaglia: c’è fermento, c’è voglia di cambiare, di fare sul serio. E se Anguissa dovesse partire, non mancheranno i nomi pronti a prendere il suo posto. Nel frattempo, il clima si fa sempre più incandescente in casa azzurra.