Si muove il Napoli anche per il rinnovo di Kvaratskhelia e, intanto, arrivano delle novità anche sugli acquisti di Gilmour e Neres. Ne ha parlato Francesco Modugno, giornalista, ai microfoni di Sky Sport.
Il mercato del Napoli si sta nuovamente attivando. Dopo una fase di stallo seguita alle entrate di Spinazzola, Rafa Marìn e Buongiorno, il mercato partenopeo è ora in fermento grazie alle cessioni dei giocatori in surplus, e si prepara alla grande vendita di Victor Osimhen. Di Lorenzo etichettato antisportivo? Capuano difende Bergonzi: “Lo stanno massacrando solo per la sua opinione”
Spalletti alla Juve? Pedullà avvisa: “Sei mesi con opzione e intermediario in azione. Noi laziali: ennesima mossa furba!”
Auriemma: “Bergonzi ha esagerato con Di Lorenzo, ma su Lautaro che silenzio? Tipico favoritismo”.
Juventus in affanno: Paganini rivela che Comolli cerca allenatore all’estero. Che sorpresa, eh?
Rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia
La società partenopea è impegnata anche nelle trattative di rinnovo per Khvicha Kvaratskhelia. Francesco Modugno, giornalista Sky Sport, ha discusso del futuro del calciatore ai microfoni dell’emittente televisiva.
> “Kvara è il progetto per il Napoli, il presidente De Laurentiis è il ponte sul suo futuro. È l’uomo per il quale Antonio Conte ha posto delle condizioni: Kvara non si tocca. Il Napoli ha rifiutato, forse, anche più di 100 milioni dal PSG”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

