Arnau Martinez nel mirino di Juventus, Milan e Napoli: un talento low-cost che fa gola alla Serie A! #Calcio #Mercato #Girona #SerieA
Arnau Martinez, quel terzino destro spagnolo del 2003 che gioca per il Girona, sta attirando occhi curiosi da parte di Juventus, Milan e Napoli. Non è una sorpresa, considerando come i club italiani amino buttarsi su giovani promettenti che non costano un occhio della testa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cruciani svela il risultato esatto di Napoli-Inter, e Sabatini con Ordine ci vanno vicini!
Milan-Pisa 2-2: il gol di Leao puzza di irregolarità, altro pasticcio rossonero? Marelli fa chiarezza!
Zazzaroni si infuria: “Queste banalità su Conte sono ridicole”. E replica a un tifoso!
Milan inciampa col Pisa, En3rix infuriato: “Rigore assurdo e fallo pazzesco, che porcheria!”
Le ragioni dell’interesse? Beh, non solo per le sue qualità tecniche e quella crescita costante che lo ha reso un nome da tenere d’occhio, ma anche per quella clausola rescissoria da soli 14 milioni di euro – una cifra che, diciamocelo, è un affare alquanto sospetto in un mondo di ingaggi folli.
Con il Girona, Martinez ha accumulato 164 presenze, 9 reti e 18 assist, dimostrando di essere un esterno affidabile e magari un po’ sottovalutato, proprio come quei talenti che le grandi squadre italiane adorano “scovare” per farli brillare altrove. Chissà se questa caccia al tesoro si concretizzerà presto.

