mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Coppa Italia Primavera: Cesena-Napoli 4-5, che caos! Gli azzurri strappano la vittoria al 94′, sempre drammi partenopei.

I nostri giovani leoni azzurri volano agli ottavi! #ForzaNapoli...

Conte sconvolge il Napoli: la formazione per il Cagliari, chissà se è un disastro!

Forza Napoli, con il 4-3-3 di Conte si cambia...

Manchester United blocca Mainoo: Napoli beffato, un altro affare sfumato!

Il futuro di Kobbie Mainoo accende speranze? Un giornalista...

Ecco i quattrini della Coppa Italia: Napoli quanto ci guadagna se rovesciamo il Cagliari?

Il Napoli in Coppa Italia: Un bel gruzzolo per...
PUBBLICITA

Napoli in calo: Tifosi dubbiosi, è il vero campione o solo il fratello meno incisivo?

I tifosi del Napoli in delirio per il ritiro di Conte! #Napoli #SerieA #CalcioItalia

I sostenitori partenopei non hanno perso un secondo del ritiro della loro squadra, mostrando un entusiasmo quasi ossessivo per ogni mossa del mister. È incredibile come questi fan, sempre pronti a fare disordine, abbiano trasformato un semplice allenamento in un evento da stadio.

Durante il periodo di ritiro, la compagine ha attirato sguardi e commenti ovunque, con i tifosi che non si sono risparmiati in critiche e lodi dirette. I tifosi del Napoli hanno seguito con grande interesse il ritiro svolto dalla compagine allenata da mister Antonio Conte, trasformando ciò che poteva essere una routine noiosa in una vera e propria sagra del pallone.

Ma andiamo, chi se lo immaginava che un ritiro potesse accendere così tanto la miccia? Questi napoletani, con il loro carattere focoso e un po’ spaccone, non perdonano errori e esigono spettacolo puro, senza troppi fronzoli o storie da quattro soldi. Il calcio è passione cruda, e loro lo vivono come se fosse una questione di vita o di morte – o almeno così sembra dai cori che riecheggiano per le strade.