Il mercato calcistico si infiamma con il nome di Edon Zhegrova al centro delle trattative. L’esterno offensivo del Lille, che ha attirato le attenzioni del Napoli, è oggetto di discussione in tutta Europa per le sue eccellenti prestazioni, specialmente in Champions League. Serxhio Mezi, intermediario per l’Italia, ha condiviso le ultime novità ai microfoni di Tele A durante la trasmissione Si Gonfia La Rete.
Interesse del Napoli e Sfide Economiche
"Il trasferimento di Zhegrova al Napoli dipende da molte variabili", afferma Mezi, sottolineando come il talento kosovaro sia uno dei pochi calciatori con ben dieci proposte da club di tutta Europa. Il Lille ha alzato le pretese economiche, complice l’eccezionale rendimento del giocatore nel panorama calcistico continentale, rendendo il trasferimento più complesso rispetto alla scorsa estate.
Per Zhegrova, il vero problema con il Barcellona non riguarda le cifre, bensì la titolarità.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Contatti Avviati e Futuro Incerto
"I primi contatti ci sono stati già da fine novembre", conferma Mezi, rimarcando l’interesse del Napoli suscitato dalle straordinarie performance del calciatore in Champions. Tuttavia, il mercato è in continua evoluzione, e il futuro di Zhegrova è ancora avvolto nell’incertezza.
Mezi conclude riflettendo sulle prospettive future: "Io vedrei meglio con la maglia del Napoli… Al momento, però, stiamo parlando più del mercato estivo che di gennaio. Nei prossimi giorni avremo maggiori certezze e capiremo il futuro di Edon.” L’attesa per un possibile trasferimento si prolunga, mentre i tifosi napoletani restano col fiato sospeso.