lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Santini è convinto: “Conte scappa da Napoli dopo la prossima figuraccia”

Lo sfogo di Conte analizzato da Santini: Napoli, sempre...

Conte fa accuse pesanti ai suoi del Napoli? Le voci nel giro dicono cose brutte!

Che crisi per il Napoli! Del Genio ci dice...

Ecco cosa bolle tra De Laurentiis e Conte: la mia previsione da vero napoletano!

#NapoliAlBivio: Conte e De Laurentiis si incontrano per risvegliare...
PUBBLICITA

Napoli in crisi: “Disordini nello spogliatoio”. E la previsione che rallegra i rivali!

#ForzaNapoliSempre: Tensione Nello Spogliatoio, Ma Noi Non Ci Arrendiamo!

Oh, che guaio per il mio Napoli! Come un vero partenopeo, con il cuore che batte a mille per questi colori azzurri, mi fa male al petto sentire che il problema principale della squadra di Antonio Conte è proprio lì, nello spogliatoio, dove l’aria è diventata pesante e tutti sembrano sul punto di scoppiare. Mamma mia, è una di quelle situazioni che ci fa incavolare, ma anche un po’ ridere di noi stessi, perché noi napoletani siamo fatti così: affrontiamo le burrasche con passione e un tocco di ironia!

Pensa te, proprio ora che dovremmo essere uniti come una famiglia al San Paolo – scusate, al Diego Armando Maradona – ecco che spunta questa tensione tra le parti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non è una novità, lo so, ma come tifoso doc mi chiedo: ma che sta succedendo? Forse troppa pressione, troppi ego, o chissà, magari solo un po’ di stanchezza dopo tutte queste partite. Io, con il mio spirito partenopeo, dico che è il momento di stringere i denti e ricordare chi siamo: gente tosta, che ha vinto contro tutto e tutti. Un summit tra le parti è previsto, e speriamo che serva a chiarire le cose una volta per tutte. Altrimenti, che sfacimento, rischiamo di buttare via una stagione che poteva essere magica!

Però, non perdiamo la speranza. Io ci credo ancora, perché il Napoli è più di una squadra: è la nostra anima, la nostra vita quotidiana. Forza azzurri, sistemate questo casino e fateci sognare di nuovo. Alè Napoli!

In fondo, come diciamo noi: “O’ core ‘e Napule nun se ne va maje”. E con questo, andiamo avanti, sempre con la testa alta.