#ForzaNapoliSempre: Tensione Nello Spogliatoio, Ma Noi Non Ci Arrendiamo!
Oh, che guaio per il mio Napoli! Come un vero partenopeo, con il cuore che batte a mille per questi colori azzurri, mi fa male al petto sentire che il problema principale della squadra di Antonio Conte è proprio lì, nello spogliatoio, dove l’aria è diventata pesante e tutti sembrano sul punto di scoppiare. Mamma mia, è una di quelle situazioni che ci fa incavolare, ma anche un po’ ridere di noi stessi, perché noi napoletani siamo fatti così: affrontiamo le burrasche con passione e un tocco di ironia!
Pensa te, proprio ora che dovremmo essere uniti come una famiglia al San Paolo – scusate, al Diego Armando Maradona – ecco che spunta questa tensione tra le parti. Santini è convinto: “Conte scappa da Napoli dopo la prossima figuraccia”
Conte fa accuse pesanti ai suoi del Napoli? Le voci nel giro dicono cose brutte!
Conte incontra De Laurentiis: cosa staranno complottando a Napoli, con la Lazio che guarda diffidente?
Ecco cosa bolle tra De Laurentiis e Conte: la mia previsione da vero napoletano!
Però, non perdiamo la speranza. Io ci credo ancora, perché il Napoli è più di una squadra: è la nostra anima, la nostra vita quotidiana. Forza azzurri, sistemate questo casino e fateci sognare di nuovo. Alè Napoli!
In fondo, come diciamo noi: “O’ core ‘e Napule nun se ne va maje”. E con questo, andiamo avanti, sempre con la testa alta.

