mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Lukaku fa da boss: “Restate a Napoli!” Big Rom convince due nostri eroi azzurri.

Lukaku: Non solo un fenomeno, ma un maestro del...

Lindstrøm enigma: solo un minuto con il Wolfsburg, e il Napoli già trema. Che figuraccia!

Lindstrom, l'enigma che ci fa impazzire: dal Napoli al...

Berruto avvisa per Conte: “Guai a rovinare tutto”. E smaschera una bugia sul nostro tecnico del Napoli!

Berruto difende le parole di Conte: ma noi napoletani...

Napoli: Gli allenamenti di Conte restano spietati, ma i giocatori hanno una sorpresa che li rincuora.

#ForzaNapoli, Conte non molla un millimetro sugli allenamenti duri...
PUBBLICITA

Napoli in crisi: spogliatoio esausto da mesi, Conte sotto esame – I motivi principali.

#ForzaNapoli, Svegliatevi Ragazzi! Lo Spogliatoio è Esausto da Mesi, e i Tifosi Sentono il Dolore

Mamma mia, che colpo al cuore leggere sul Mattino di oggi che lo spogliatoio del Napoli è stanco da un sacco di tempo! Come tifoso doc, con il sangue azzurro che mi scorre nelle vene, mi viene da urlare: “Non è possibile, dobbiamo reagire e dare tutto per la nostra gente!”

Pensa un po’, secondo l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, i giocatori sono sfiniti già da diversi mesi. Che amarezza, noi partenopei che viviamo e sogniamo il calcio 24 ore su 24, ci ritroviamo a vedere la nostra squadra così appesantita, come se il peso di mille partite si fosse accumulato senza sosta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È una botta dura, perché io, come tanti altri, mi immagino gli spogliatoi pieni di energia, di quella passione napoletana che fa la differenza. Invece, pare che la stanchezza stia rubando il nostro entusiasmo, e questo mi fa arrabbiare ma anche riflettere: forse è il momento di stringere i denti, di ritrovare quel fuoco che ci ha resi leggendari.

Non sto qui a nascondere la mia delusione, eh. Noi napoletani siamo fatti così, diretti e appassionati, e quando la nostra squadra barcolla, ci sentiamo un po’ barcollare anche noi. Ma hey, questo non è un addio, è un richiamo alla battaglia! Dobbiamo trasformare questa fatica in forza, perché il Napoli non si arrende mai. Forza azzurri, rialziamoci e mostriamo al mondo che Napoli è sinonimo di cuore e resilienza. Avanti così, con la grinta che ci distingue!