giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Spinazzola surclassa Gilmour: novità bollenti dal confronto Conte-squadra a Castel Volturno!

I partenopei al lavoro: emozioni azzurre da Castel Volturno!...

Ravezzani svela: le stoccate di Conte erano per questi tre, e non stupisce nessuno!

Ravezzani e le parole di Conte sul Napoli: un...

L’esperto: “Napoli ha i fondi per Mainoo, pronti a sperperare a gennaio”. Ma chissenefrega, Lazio avanti!

#ForzaNapoliCalciomercato: L'esperto svela il nostro potenziale per gennaio, e...
PUBBLICITA

Napoli in difficoltà con Ndoye, Manna sorprende: la mossa su Chiesa e la formula che cambia le carte in tavola

Federico Chiesa nel mirino del Napoli: il club azzurro pronto a fare il colpo #CalcioMercato #Napoli #Chiesa #SerieA #PremierLeague

Il Napoli sembra deciso a muoversi sul mercato con decisione, mirando a rinforzare il settore offensivo per la prossima stagione. Al centro delle voci di calciomercato c’è Federico Chiesa, attaccante esterno attualmente in forza al Liverpool.

Il giocatore, noto per la sua velocità e dribbling, è diventato oggetto di interesse da parte degli azzurri. In particolare, viene sottolineato come il Napoli abbia messo Chiesa “nel mirino” per dare più imprevedibilità e qualità al proprio reparto offensivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nonostante Chiesa stia cercando di ritagliarsi uno spazio importante in Premier League, l’ipotesi di un ritorno in Serie A, questa volta in una piazza ambiziosa come Napoli, non è da escludere. Quel che è certo è che il club campano non è tipo da perdere tempo, puntando ad un calciatore che può fare la differenza a livello internazionale.

Le strategie di mercato si fanno sempre più intense e il nome di Chiesa è sicuramente uno di quelli destinati a tenere banco nelle prossime settimane. Se il Napoli riuscirà a portare a termine questa operazione, avrebbe di certo messo le mani su uno degli esterni più promettenti e spettacolari del calcio italiano in circolazione.

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 15:34 — Ultima alle 15:34
  1. Oggi