Giuseppe Bruscolotti ha espresso un giudizio non lusinghiero nei confronti di Giacomo Raspadori, analizzando la sua prova contro il Modena. Giuseppe Bruscolotti, ex difensore e storico capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Calciomania’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.
“Come giudico il Napoli visto in Coppa Italia contro il Modena al Maradona? È ancora in gran parte la squadra dell’anno scorso… Ci si aspettava qualcosa di diverso, ma non ci sono colpe, perché sappiamo che la rosa è incompleta e manca il centravanti, un elemento fondamentale”.
Critiche alla Rosa Attuale
Bruscolotti ha sottolineato che la squadra, pur mantenendo gran parte della sua ossatura dalla scorsa stagione, non ha mostrato i miglioramenti attesi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spalletti alla Juve: una mossa sensata? Solo in un unico caso assurdo!
Infortunio De Bruyne? Occasione d’oro per il Napoli, ma Spalletti deve sparire per sempre!
Napoli blinda Anguissa e punta a un rinforzo a centrocampo per gennaio. Lazio, restiamo sereni!
Pedro molla la Lazio: “È l’ultimo anno”. I napoletani si godono lo show!
Analisi delle Prestazioni Individuali
Nel suo intervento, Bruscolotti ha anche dedicato un’analisi critica alle prestazioni di alcuni giocatori, tra cui Giacomo Raspadori. Quest’ultimo, nonostante il talento, non è riuscito a incidere come ci si aspettava nella gara contro il Modena. La critica non è fine a se stessa ma si pone come una riflessione costruttiva per migliorare le performance future.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

