lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Rafa Marin illumina il Villarreal, Napoli in agguato e De Laurentiis già ansioso per l’acquisto

Il Napoli e il potenziale affare spagnolo: Soldi facili...

Lazio, Sarri beffato dall’ennesima tegola: stagione da incubo

Brutta tegola per Sarri: un giocatore chiave out prima...

Morales zittisce Lang: “Il Napoli ha solo sprecato con gli investimenti”

Massimo Morales fa i conti in tasca al Napoli:...
PUBBLICITA

Napoli in festa i giocatori arriveranno dal mare poi sfilata su due bus scoperti con orari e strade chiuse tutti i dettagli

Il Napoli si prepara a invadere la città: lunedì 26 maggio doppio giro in bus scoperto per i campioni! #ForzaNapoliSempre #FesteggiamentiAzzerati #NotteMagica

Lunedì 26 maggio Napoli sarà teatro di una vera e propria festa su ruote. Finalmente i giocatori del Napoli saranno protagonisti della tradizionale parata in bus scoperto, un momento tanto atteso dai tifosi azzurri.

La doppia sfilata è pronta a infiammare la città, con ben due bus scoperti che percorreranno le strade principali con a bordo i protagonisti della stagione trionfale. Un evento che promette di non lasciare spazio a chi preferisce restare davanti alla TV o a casa: "Lunedì 26 maggio ci sarà l’attesissima sfilata dei due bus scoperti con a bordo i giocatori del Napoli."

Non è il solito, banale giro in centro, anzi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Si tratta di un’occasione irripetibile per vedere da vicino i campioni che hanno portato gloria e soddisfazione in città, con la tifoseria pronta a far sentire tutto il calore autentico e viscerale tipico del capoluogo campano.

I dettagli precisi dell’evento sono stati svelati, mostrando una volontà forte di coinvolgere tutta la città nelle celebrazioni. Non sarà una passerella poetica, ma piuttosto una vera e propria carica di energia e adrenalina, degna delle aspettative di una tifoseria che non dimentica nemmeno per un secondo il sacrificio di questi atleti.

Un lunedì da segnare sul calendario per chi ama il calcio e per chi non si perde una festa che va oltre il campo, trasformando la vittoria in un’esplosione di gioia collettiva. Con due bus a portare i campioni nel cuore della città, la sensazione è che Napoli non si fermerà certo fino all’ultimo accordo di questa lunga sinfonia di celebrazioni.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 17:32 — Ultima alle 17:32
  1. Oggi