venerdì, Gennaio 3, 2025

Napoli in partenza per Dimaro: la foto di Gaetano e Juan Jesus all’aeroporto di Capodichino

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nella mattinata di oggi, il Napoli ha fatto le valigie ed è partito alla volta di Dimaro. Gli azzurri si sono riuniti all’aeroporto di Capodichino, pronti per volare verso Verona. Questo viaggio rappresenta un’importante tappa per la preparazione della squadra in vista della nuova stagione calcistica.

Partenza da Capodichino

I giocatori e lo staff tecnico del Napoli sono stati all’aeroporto di Capodichino, dove si sono ritrovati per iniziare il viaggio verso Dimaro. La partenza dallo scalo napoletano rappresenta il primo passo di un ritiro pre-stagionale che vedrà la squadra impegnata in molteplici sessioni di allenamento e amichevoli.

Arrivo a Verona e Trasferimento a Dimaro

Dopo l’atterraggio a Verona, il Napoli proseguirà il suo viaggio verso Dimaro. Qui, in una località tranquilla e immersa nella natura, la squadra avrà l’opportunità di concentrarsi al massimo sulle attività di preparazione fisica e tattica. Il ritiro sarà un’occasione preziosa per cementare il gruppo e prepararsi al meglio per affrontare le sfide della prossima stagione.

_Il Napoli ha già programmato una serie di amichevoli che si terranno durante il ritiro, offrendo ai tifosi la possibilità di vedere la squadra in azione e ai giocatori di testare schemi e strategie in vista degli impegni ufficiali_.

Questo ritiro estivo è essenziale non solo per migliorare la condizione fisica ma anche per creare uno spirito di squadra coeso e determinato, elementi fondamentali per raggiungere grandi obiettivi nel corso della stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento