martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Elmas incanta con l’assist a McTominay contro Copenaghen, e la reazione di Vergara fa riflettere i napoletani

#ForzaNapoliSempre: McTominay ci regala il sogno in Champions contro...

Manna aggiorna: Hojlund è sereno, quando rientra Anguissa Mercato in vista per il Napoli?

#ForzaNapoli, il DS ci carica prima della battaglia in...

Vergara: l’emozione dell’urlo Champions da titolare con il Napoli, e quel messaggio che scalda i cuori azzurri

#ForzaNapoliSempre: Conte Schiera Vergara in Champions Dopo il Maradona...

Conte: Napoli sa bene delle difficoltà, e Vergara è titolare per i suoi meriti reali

#ForzaNapoliSulCampoEuropeo! Conte Carica la Squadra per la Sfida Calda...
PUBBLICITA

Napoli in pressing su Lee Kang-in attende il PSG tra tentazioni e trattative in corso dalla Francia

Napoli punta in alto: occhi su Lee Kang-in, la stella coreana campione d’Europa con il PSG è nel mirino per rinforzare la rosa #CalcioMercato #Napoli #LeeKangIn #PSG

Il Napoli alza l’asticella e mette nel mirino un talento da non sottovalutare: Lee Kang-in, 24 anni, fresco di trionfo europeo con il Paris Saint-Germain. Giovanni Manna, Direttore Sportivo del club partenopeo, ha chiaramente puntato il faro su questo gioiellino asiatico, dimostrando che il Napoli non vuole accontentarsi e intende tornare protagonista senza compromessi.

Il centrocampista offensivo coreano, reduce da una vittoria prestigiosa, è considerato un rinforzo di lusso. Proprio Manna ha dichiarato apertamente che “il ragazzo rappresenta un profilo ideale per la squadra”, un messaggio che non lascia spazio a equivoci: la dirigenza vuole fare sul serio. Il Napoli, infatti, non si accontenta più di obiettivi minori e vuole mettere le mani su giocatori capaci di cambiare il volto della squadra.

Lee Kang-in ha dimostrato tutto il suo valore nel corso della recente stagione con i parigini, conquistando titoli importanti e facendo vedere a tutti di che pasta è fatto. Con 24 primavere appena compiute, il coreano è ancora un prospetto in crescita ma già con un bagaglio esperienziale da veterano del grande calcio europeo.

L’interesse del Napoli non è solo un’azione di facciata: la strategia del club sembra chiara e senza fronzoli. Il Direttore Sportivo ha spiegato che “il Napoli vuole rinnovarsi da cima a fondo, piazzando colpi che facciano realmente la differenza”. L’acquisto di un talento come Lee potrebbe, dunque, rappresentare un punto di svolta per un progetto ambizioso.

Con la dirigenza pronta a muoversi sul mercato, la piazza partenopea aspetta solo l’ufficialità che potrebbe scuotere l’ambiente. Il Napoli sembra deciso a non perdere tempo e a inseguire quel salto di qualità che fino ad ora è rimasto a un passo ma non concretizzato. Lee Kang-in, campione d’Europa e promessa del calcio asiatico, potrebbe essere finalmente il tassello che mancava.