mercoledì, Novembre 13, 2024

Napoli in svantaggio contro la Fiorentina nel primo tempo, Alvino: ‘Problema che si ripete sempre’

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Carlo Alvino, noto giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha fornito i suoi commenti sull’accaduto allo stadio Artemio Franchi. La partita ha visto la Fiorentina di Italiano concludere il primo tempo in vantaggio per 2-1 contro il Napoli. Inizialmente, la squadra partenopea era passata in vantaggio grazie a una rete di Amir Rrahmani. Tuttavia, poco dopo, i toscani hanno pareggiato e successivamente sorpassato gli azzurri.


Commento di Carlo Alvino

PUBBLICITA

Il giornalista Carlo Alvino, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha espresso le sue opinioni sulla prima frazione di gioco. Alvino ha dichiarato: “Il Napoli era passato in vantaggio, sembrava avere il controllo del match, aveva sfiorato il possibile 0-2”. La sua analisi si è concentrata sull’impatto del gol iniziale e sul successivo cambiamento di marcia da parte della Fiorentina.

Dettagli della Partita

Nel dettaglio, la partita ha visto un Napoli inizialmente aggressivo e determinato, che è riuscito a segnare per primo, dando l’impressione di dominare il campo. Tuttavia, la perseveranza della Fiorentina ha ribaltato la situazione, con conseguenti gol che hanno portato al vantaggio finale della squadra di Italiano.

Visualizza altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento