mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Telecronista Mediaset: “Lucca ha la scintilla che Lukaku e Hojlund proprio non ce l’hanno”

Esplosione di passione partenopea: Lucca ci fa sognare contro...

Gol di Lucca, che pennellata deliziosa di Vergara col sinistro. Jesus si fa trovare pronto, eh!

Che golazo di Lorenzo Lucca! Il Napoli domina in...

Mazzocchi-Gaetano, siparietto buffo nel tunnel del Maradona: Napoli sempre al centro dello show!

## Emozioni da brividi nel big match Napoli-Cagliari: Mazzocchi...

Agente di Bonny: “Confermo, l’affare col Napoli è saltato per…” – Altro pasticcio, ma noi ci rialziamo!

#NapoliCuoreInGola: Il dramma di Bonny, era tutto vero! #ForzaNapoliSempre...
PUBBLICITA

Napoli in vetta, Inter crolla clamorosamente: il commento senza freni di Criscitiello sulla disfatta nerazzurra

Napoli spazza via il Torino senza pietà, mentre l’Inter cade clamorosamente in casa contro la Roma: la Serie A non delude con colpi di scena e risultati shock! #SerieA #Napoli #Inter #Roma

Il Napoli ha dimostrato di avere una marcia in più battendo il Torino con una prestazione solida e autoritaria. La squadra partenopea non ha lasciato spazio a interpretazioni, dominando il match e confermando la sua ambizione nella corsa al titolo.

Intanto, l’Inter ha subito una batosta inaspettata tra le mura amiche, perdendo contro la Roma in un risultato che ha fatto molto rumore nel mondo del calcio. Una sconfitta che pesa come un macigno e che ha scatenato commenti caustici e critiche.

Michele Criscitiello non ha perso tempo e ha subito espresso il suo punto di vista: "L’Inter è incappata in una clamorosa sconfitta interna con la Roma." Una frase che in realtà dice tutto senza bisogno di ulteriori giri di parole, descrivendo una squadra che sembra aver smarrito la sua solidità.

Sul fronte opposto, Napoli continua a marciare spedito, lasciando poco o nulla agli avversari in questa fase del campionato. La convinzione e la determinazione evidenti in ogni partita fanno della squadra campana una delle protagoniste assolute del torneo.

L’ennesima giornata di Serie A regala dunque emozioni forti, con un Napoli che ha superato brillantemente l’ostacolo Torino e un’Inter frastornata da una batosta inattesa che potrebbe pesare nelle sue ambizioni future nel campionato.