Napoli inarrestabile anche senza Osimhen: 100% di vittorie, anche all’andata col Milan

L’infortunio occorso a Victor Osimhen è senza dubbio una tegola per Luciano Spalletti, ma c’è un dato che fa ben sperare in vista delle prossime gare.

L’infortunio occorso a Victor Osimhen è senza dubbio una tegola per Luciano Spalletti, ma c’è un dato che fa ben sperare in vista delle prossime gare. Il Napoli ha vinto il 100% delle partite senza il nigeriano in campo in questa stagione in tutte le competizioni (7/7), inclusa la sfida d’andata di Serie A contro il Milan lo scorso 18 settembre.

Napoli-Spezia 1-0 (infortunio)

Rangers-Napoli 0-3 (infortunio)

Milan-Napoli 1-2 (infortunio)

Napoli-Torino 3-1 (infortunio)

Ajax-Napoli 1-6 (infortunio)

Cremonese-Napoli 1-4 (infortunio)

Napoli-Rangers 3-0 (panchina)

Continua a leggere

CALCIO NAPOLI NEWS

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE