Napoli incassa e sorride: ecco quanto guadagna davvero dalla cessione dei suoi due ex. #CalcioMercato #NapoliCash #CessioniVip
Facciamo chiarezza sulle cifre realmente incassate dal Napoli per la cessione del difensore brasiliano e del portiere passato al Cagliari. In queste operazioni di mercato non tutto è come appare in superficie, e oggi scopriamo i veri numeri dietro le trattative.
Il difensore verdeoro, dopo aver lasciato la squadra partenopea, ha portato nelle casse del club una buona somma. Mentre molte voci circolano sul web, il dato reale è che il Napoli ha ottenuto una cifra consistente, ben oltre le semplici chiacchiere di corridoio. Il portiere, che nel frattempo è finito al Cagliari, ha rappresentato un altro affare interessante.
In molti si aspettavano che le cessioni potessero indebolire la squadra, ma guardando le cifre, è evidente che il club partenopeo ha fatto un’operazione di mercato furba e redditizia. Non è un caso che le casse del Napoli abbiano goduto di un bel boost economico grazie a questi due movimenti.
Insomma, tra chiacchiere e realtà, “Facciamo chiarezza sulle cifre realmente incassate dal Napoli per la cessione del difensore brasiliano e del portiere passato al Cagliari.” Se il mercato del calcio fosse sempre così trasparente, forse ci risparmieremmo un bel po’ di fandonie.