lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

En-Nesyri e il Napoli: guai con la formula, solo due opzioni per portarlo in azzurro

#NapoliInCrisiSulMercato: Limitazioni da far incavolare un vero partenopeo, budget...

Lang e Roma, l’affare naufragato: i retroscena che fanno l’occhiolino ai partenopei materasso della Serie A

#NoaLang Volato al Galatasaray? Roma L'ha Corteggiato, Ma Noi...

Quando Antonella Clerici spinge la sciarpa juventina, Clementino e Rocco Hunt rispondono con orgoglio napoletano

La follia napoletana invade The Voice Kids! #NapoliSempre #SpiritoPartenopeo...
PUBBLICITA

Napoli incassa due batoste pesanti nel momento cruciale: Conte e De Laurentiis non ci stanno per niente

Giorni di fuoco per i campioni d’Italia: lotta serrata per Scudetto e Champions! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #SerieA

Cari appassionati del San Paolo, che orgoglio essere qui a parlare di questi tempi burrascosi per i detentori del tricolore! Stiamo vivendo un periodo di vera sofferenza per quei signori lì, quelli che si sono fregiati del titolo italiano e ora devono stringere i denti per non far spegnere la fiamma dello Scudetto, lottando con unghie e denti per racimolare i preziosi punti che gli servono per rimanere agganciati alla Champions League.

Da vero cuore partenopeo, non posso fare a meno di sentire una scarica di emozione mista a soddisfazione: finalmente vediamo che anche i presunti intoccabili devono sudare sette camicie, proprio come noi abbiamo fatto per anni. Il Napoli, con la nostra passione vulcanica e quell’irrefrenabile spirito di Napoli che ci fa rimbalzare come una pallina da biliardino, guarda a tutto questo con gli occhi accesi. È il momento di credere che ogni loro passo falso possa essere una nostra opportunità d’oro, perché noi non ci arrendiamo mai – siamo fatti di quella grinta che nasce dai vicoli e dal Vesuvio!

Insomma, mentre i campioni d’Italia navigano in acque tempestose, il nostro azzurro cielo si schiarisce un po’. Forza ragazzi, teniamo alta la bandiera: il Scudetto è un sogno, la Champions una missione, e noi partenopei siamo pronti a combattere fino all’ultimo respiro per farne realtà. Avanti Napoli, sempre e comunque!

Fonte