mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Napoli da seguire: Allegri e Gasperini copiano spudoratamente Conte

Il Napoli campione dello scorso anno: un'ispirazione controversa per...

Kyrgios attacca Sinner: “Protetto ingiustamente, troppi favoritismi per gli italiani in ATP”

Nick Kyrgios non molla sul caso doping di Sinner...

I giganti d’Europa secondo The Guardian: Italia, solita delusione in classifica?

The Guardian's Crystal Ball: Europe's Hottest 2009-Born Talents in...
PUBBLICITA

Napoli inciampa contro la Casertana: forse è stanco di promesse non mantenute?

Sky Sport sviscera i flop: Analisi sui risultati deludenti e quel pasticcio con Brest #SkySport #CalcioDisastro #AnalisiPostPartita

Nel calcio, dove le sconfitte sono pane quotidiano, Sky Sport ha messo sotto la lente le ragioni dietro le ultime figuracce in campo. Gli analisti non ci vanno leggeri, puntando il dito su errori che fanno rabbrividire anche i tifosi più fedeli. Le ragioni che spiegherebbero il risultato di oggi ed anche quello di ieri col Brest emergono come un mix di ingenuità e scelte da bar sport, lasciando intendere che non tutti in squadra meritino il posto.

Secondo l’analisi trasmessa, i problemi non si limitano a un singolo match: difensori lenti come lumache e attaccanti che sparano a salve hanno reso il gioco prevedibile e noioso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Sky Sport non risparmia critiche, definendo certi episodi come “il risultato di oggi”, un chiaro segno di un collettivo che pare aver perso lo smalto. È un po’ come vedere una squadra di presunti professionisti giocare come se fossero ubriachi al calcetto del sabato sera – senza offese, ma dai, svegliatevi!

Gli esperti hanno approfondito, evidenziando come la pressione psicologica e le scelte tattiche dubbie abbiano influenzato il tutto. Magari è il momento di smetterla con le scuse e iniziare a giocare sul serio, perché nel calcio di oggi, non c’è spazio per i deboli di nervi o per chi si nasconde dietro alibi banali. Sky Sport conclude che, se non cambiano le cose, potremmo assistere a un’altra stagione da archiviare come un fallimento epico.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 16:44 — Ultima alle 16:44
  1. Oggi