giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli inciampa nella difesa da calcio piazzato: Punti persi contro la Roma secondo Minotti

PUBBLICITA

L’ex calciatore Lorenzo Minotti ha analizzato la stagione del Napoli, focalizzandosi sul pareggio contro la Roma. Durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Minotti ha sottolineato il secondo goal subito dalla squadra partenopea contro la Roma di De Rossi.

Ha notato che è stato un errore inusuale per il Napoli, che lo scorso anno ha subìto pochi goal da palla inattiva. Questo ha portato alla perdita di due punti nei minuti finali della partita.

Analisi del pareggio contro la Roma

Lorenzo Minotti ha critico il Napoli per il goal subito da palla inattiva contro la Roma. Ha evidenziato quanto sia stato un errore da parte della squadra partenopea, che lo scorso anno era solita difendersi bene in situazioni simili.

Il Napoli ha visto la sua serie positiva interrotta dal pareggio contro la Roma.

Il Napoli, reduce da diverse vittorie consecutive, ha dovuto fermarsi sul pareggio contro la Roma. Lorenzo Minotti ha commentato l’incontro, sottolineando l’importanza di non commettere errori nella fase difensiva quando si è così vicini alla fine della partita.

Commento sull’andamento della squadra

Minotti ha espresso la sua delusione per il pareggio del Napoli contro la Roma e ha messo in evidenza l’importanza di mantenere la concentrazione fino alla fine di ogni partita.


Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento