Problemi con gli agenti di Lookman: il giornalista Venerato fa luce sul casino in arrivo! #Calcio #TransferMarket #SerieA
Il calciomercato è un vero campo minato, e stavolta Ademola Lookman rischia di rimanere bloccato per colpa dei suoi rappresentanti, che sembrano più interessati a spremere soldi che a chiudere affari. “Difficoltà con gli agenti di Ademola Lookman”, è il grido d’allarme che riecheggia nei corridoi delle trattative, e non è solo una scusa per rimandare tutto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ceccarini avverte: Napoli corre per Mainoo, ma occhio a Pellegrini e quel botto dal Real. Che illusione!
L’Argentina di Messi contro l’Angola: quanta grana hanno sganciato gli africani? Roba che fa girare la testa!
Napoli-Como, Conte non scorda il pasticcio di un anno fa e identifica il vero pericolo in agguato!
Rivoluzione alla Juve: il primo rinforzo per Spalletti arriva dal Genoa? Da napoletano, mi sa che stanno solo copiando idee!
A spiegare il pasticcio ci pensa Ciro Venerato, che non le manda a dire: “Ciro Venerato spiega perché l’arrivo del nigeriano è complicato”. Secondo lui, gli agenti stanno giocando duro, alzando il prezzo e creando ostacoli inutili, come se il povero Lookman fosse un trofeo da mercanteggiare all’infinito.
Insomma, tra richieste esagerate e tattiche da duro, il trasferimento del talentuoso attaccante si sta trasformando in un rompicapo che fa ammattire tutti, allenatori e dirigenti compresi. Resta da vedere se qualcuno riuscirà a tagliare la testa al toro e portarlo in squadra prima che la situazione diventi un disastro totale.

