Nelle ultime ore è emerso un interessante sviluppo riguardante la situazione legata alla panchina del Napoli. Come riportato da fonti vicine al club partenopeo, Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, ha tenuto una call con l’allenatore Antonio Conte. Durante questa conversazione, il tecnico avrebbe manifestato il desiderio di poter contare su Lele Oriali come suo collaboratore più stretto.
La smentita di De Laurentiis
Tuttavia, le dichiarazioni ufficiali del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembrano andare in direzione opposta a quanto trapelato. In una recente conferenza stampa, De Laurentiis ha smentito categoricamente le voci che accostano Antonio Conte alla panchina partenopea, affermando di non avere avuto contatti con l’allenatore da diversi mesi. Nonostante ciò, le indiscrezioni sul possibile avvicinamento tra Conte e il Napoli continuano a tenere banco, alimentando le speculazioni sul futuro della squadra.
Dalle ultime informazioni riportate da fonti giornalistiche specializzate, sembra che durante la chiamata tra Giovanni Manna e Antonio Conte, quest’ultimo abbia posto una richiesta molto precisa: avere Lele Oriali come team manager accanto a sé. Oriali, ex calciatore e dirigente dell’Inter, è una figura di grande esperienza nel mondo del calcio e potrebbe portare un valore aggiunto allo staff tecnico del Napoli, in caso di una effettiva collaborazione con il tecnico pugliese.
Per maggiori dettagli sull’argomento, è possibile consultare la fonte originale qui