lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Napoli riprende gli allenamenti: Conte spera che l’infermeria non deluda sul più bello

Il Napoli torna alla carica dopo il weekend di...

Tifosi del Napoli traditi dai propri: il colpo basso inatteso

I tifosi napoletani: passione bollente e reazioni esplosive #Napoli...

Juve butta via Hasa, ora fa boom in Serie B: l’intuizione vincente di Manna

L'intuizione astuta di Manna con Hasa: un talento rubato...
PUBBLICITA

“Napoli incredibile, senza infortuni sono convinto di una cosa”

© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Rudi Krol, storico difensore del Napoli, è intervenuto a Marte Sport Live: “Napoli mi piace tantissimo, ci sta rendendo felici e sono particolarmente contento per i miei amici napoletani. Il difensore poteva fare di più sul gol di Osimhen? Ha sbagliato posizione, per nostra fortuna, ma il gesto tecnico del giocatore è stato eccezionale. Careca ha detto che sembrava Pelè nel palleggio in area? Careca lo adoro, è un uomo molto positivo, mi piace molto, ovviamente Pelè era di un altro livello ma ha ragione sul gesto tecnico, perchè è stato un pallone difficile da controllare in area, ha fatto un grandissimo gol, Osimhen può fare cose meravigliose ed è un grande goleador. I giocatori che mi hanno sorpreso di più del Napoli sono stati Kvaratskhelia e Kim.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Conoscevo Kim nel Fenerbache, ma non mi aspettavo facesse subito un grande campionato. Anche se ogni tanto commette alcuni errori cresce di partita in partita.

Uno giovane come lui che passa dal campionato turco a quello italiano, ovvero da un torneo meno competitivo ad uno più difficile, con questa disinvoltura e con questo rendimento è davvero sbalorditivo. Verrò presto a Napoli per un big match, anche per festeggiare. In Champions? Dipende dalla testa dei giocatori, se loro vogliono vincere ci riescono, hanno una mentalità quest’anno eccellente grazie al loro tecnico e sono in grado di battere l’Eintracht di Francoforte, poi se dovessero andare ai quarti dipenderà dagli avversari. Speriamo che nessuno dei giocatori chiave si infortuna, se tutti stanno bene il Napoli può lottare anche per questa coppa”.

Continua a leggere

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 18:02 — Ultima alle 18:02
  1. Oggi