venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Napoli incredibile, senza infortuni sono convinto di una cosa”

© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Rudi Krol, storico difensore del Napoli, è intervenuto a Marte Sport Live: “Napoli mi piace tantissimo, ci sta rendendo felici e sono particolarmente contento per i miei amici napoletani. Il difensore poteva fare di più sul gol di Osimhen? Ha sbagliato posizione, per nostra fortuna, ma il gesto tecnico del giocatore è stato eccezionale. Careca ha detto che sembrava Pelè nel palleggio in area? Careca lo adoro, è un uomo molto positivo, mi piace molto, ovviamente Pelè era di un altro livello ma ha ragione sul gesto tecnico, perchè è stato un pallone difficile da controllare in area, ha fatto un grandissimo gol, Osimhen può fare cose meravigliose ed è un grande goleador. I giocatori che mi hanno sorpreso di più del Napoli sono stati Kvaratskhelia e Kim. Conoscevo Kim nel Fenerbache, ma non mi aspettavo facesse subito un grande campionato. Anche se ogni tanto commette alcuni errori cresce di partita in partita.

Uno giovane come lui che passa dal campionato turco a quello italiano, ovvero da un torneo meno competitivo ad uno più difficile, con questa disinvoltura e con questo rendimento è davvero sbalorditivo. Verrò presto a Napoli per un big match, anche per festeggiare. In Champions? Dipende dalla testa dei giocatori, se loro vogliono vincere ci riescono, hanno una mentalità quest’anno eccellente grazie al loro tecnico e sono in grado di battere l’Eintracht di Francoforte, poi se dovessero andare ai quarti dipenderà dagli avversari. Speriamo che nessuno dei giocatori chiave si infortuna, se tutti stanno bene il Napoli può lottare anche per questa coppa”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS