La prossima estate potrebbe vedere un nuovo tentativo da parte del Napoli per acquisire Lazar Samardzic, un giocatore che era già nel radar di Aurelio De Laurentiis a gennaio.
Il passato interesse del Napoli per Samardzic
All’inizio di quest’anno, il Napoli sembrava vicino a siglare un contratto con Lazar Samardzic. Tuttavia, l’affare è fallito all’ultimo minuto a causa di alcune richieste dell’agente del calciatore che non sono state gradite da Aurelio De Laurentiis. Conte spinge De Laurentiis per l’acquisto top: Napoli si rinforza, noi laziali restiamo guardinghi!
Hubner: “Maldini bramava la mia maglia, Recoba mi sabotò l’esordio. Solo un vero fenomeno”
La verità sull’addio di Zielinski al Napoli: quella frase di De Laurentiis lo ha davvero ferito!
Conference League, Mainz batte Fiorentina 2-1: Beffa finale, i viola affondano all’ultimo, che delusione!
Gli ultimi sviluppi relativi a Samardzic
L’edizione più recente di Tuttosport ha rivelato ulteriori dettagli riguardo il motivo per cui Samardzic non è arrivato a Napoli e ha alimentato speculazioni su un possibile nuovo tentativo da parte del club nella prossima finestra di trasferimento estiva. Secondo il giornale, “Samardzic era a un passo dal Napoli, che aveva raggiunto un accordo con i Pozzo per un valore di 20 milioni più bonus”.
In attesa dei futuri sviluppi, il tifosi del Napoli seguono con grande interesse le possibili mosse di mercato del club.
Visualizza altre notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

