giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Verratti: “L’Inter è la più forte, ma tifo un’altra italiana”. Classica scusa da ex, eh? Che delusione!

#VerrattiSvelaISegretiDiSerieA, E Io Da Tifoso Del Napoli Dico La...

Lucca in rotta per Udine, Napoli a caccia di due nomi roventi sul mercato – Che illusione!

Il Napoli e il Calciomercato: Strategie da Cuore Azzurro?...

Anguissa ko per lesione alla coscia: il Camerun conferma, Napoli in difficoltà!

#ForzaAnguissaENapoli: La federcalcio del Camerun dà aggiornamenti sui primi...
PUBBLICITA

Napoli insegue sogni inglesi: i quattro nomi dalla Premier che rischiano di essere un bluff del mercato

Il Napoli punta su fuoriclasse per l’attacco: Sterling, Grealish, Chiesa e Garnacho nel mirino! #Napoli #CalcioMercato #SerieA

La prima pagina di un giornale dedica ampio spazio al mercato del club partenopeo, focalizzandosi sulle opzioni per rinforzare l’attacco. “Sterling, Grealish, Chiesa e Garnacho: poker di possibilità per l’attacco azzurro” è il titolo che fa discutere, evidenziando come il Napoli stia guardando dritto alla Premier League dopo aver perso la pista per Dan Ndoye.

Con Ndoye ormai un miraggio, la squadra si concentra su quattro nomi di lusso che potrebbero dare una bella scossa al reparto offensivo. Questi giocatori, tutti di primo livello, sono visti come la risposta per ravvivare un attacco che finora non ha brillato, senza tanti giri di parole.

Tra le opzioni più economiche e giovani, spuntano Kevin Schade del Brentford e Christos Tzolis del Club Brugge – quest’ultimo anche corteggiato dal Bologna per sostituire Ndoye – anche se questo cambierebbe la strategia e forse ridurrebbe il budget a qualcosa di più digeribile.

Per ora, l’idea di puntare su Armand Laurienté del Sassuolo sembra essere fuori dai radar, almeno per il momento, lasciando il Napoli a navigare in acque più ambiziose.