venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Spalletti salta al Napoli per la Juve e si “scusa” male: la sfuriata di De Laurentiis!

Spalletti saluta i nuovi tifosi della Juve, e De...

Bologna-Napoli, ennesima beffa: tifosi campani bloccati a casa per la trasferta!

#RabbiaPartenopea: I nostri tifosi in Campania esclusi dalla trasferta...

Mandragora si lega alla Fiorentina: rinnovo e cifre. Napoli ancora in caccia, eh?

#MandragoraRinnovaFiorentina: Peccato, non è roba per noi azzurri! Ah, che...
PUBBLICITA

Napoli insegue talenti da sogno: Pedullà, “Gli azzurri su Idrissi, speriamo non scappi”

#ForzaNapoliSempre: Pedullà ci spara ‘na novità sul mercato, e io come tifoso azzurro sto già fremendo! #NapoliMercato #Azzurri

Ah, che goduria essere un napoletano doc e seguire le news di mercato! Alfredo Pedullà, l’esperto di Sportitalia che sa sempre dove grattare, ha buttato lì ‘na bella indiscrezione sul Napoli attraverso i suoi profili social. E io, con il cuore che batte a mille per gli azzurri, non posso fare a meno di pensarci su con passione e un po’ di quel sano scetticismo partenopeo che ci rende unici.

Immaginatevi: siamo qui, nel bel mezzo dell’estate, con il Vesuvio che fuma e noi tifosi che sogniamo rinforzi da urlo per rendere il San Paolo (scusate, il Diego Armando Maradona) una fortezza inespugnabile. Pedullà non fa nomi, non dà dettagli precisi, ma sa come accendere la miccia. È come se ci stesse dicendo: “Ehi, Napoli, tenetevi forte, perché qualcosa si muove!”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

E io, da vero appassionato, mi chiedo: ma quanto ci serve ‘sta novità? Dopo una stagione di alti e bassi, i miei azzurri meritano mosse intelligenti, non chiacchiere al vento. Forza, società, fateci vedere che avete la passione nel sangue come noi!

Certo, in un mondo di voci e sussurri, queste indiscrezioni vanno prese con le pinze, ma è proprio questo che rende il calcio napoletano così vivo e diretto. Siamo gente di sostanza, noi, non ci accontentiamo di poco: vogliamo vittorie, vogliamo emozioni, vogliamo quel brivido che solo il Napoli sa regalarci. Pedullà ha solo aperto la porta, e io spero che dietro ci sia qualcosa di grande per la mia squadra.

In fondo, il mercato è come ‘na tazzina di caffè napoletano: bollente, intensa e piena di sorprese. Restiamo fiduciosi, azzurri, perché la stagione è alle porte e noi siamo pronti a spingere come sempre. Avanti Napoli!

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 19:09 — Ultima alle 19:09
  1. Oggi