NAPOLI, allenamento in gruppo per INSIGNE: ci sarà a VERONA

Buone notizie dall’allenamento odierno in casa Napoli: Lorenzo Insigne è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà convocato per la partita di domani contro il Verona.

L’esterno italiano, infatti, si era fermato in settimana ed era stato costretto ad una sessione personalizzata per precauzione. La sua partenza dal 1′ è comunque in dubbio viste le condizioni non ottimali. Nel report odierno il club partenopeo specifica inoltre che Meret ha svolto terapie, Malcuit lavoro in palestra e Juan Jesus personalizzato in campo. I tre non ci saranno domani al Bentegodi.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE