Chiesa al Napoli? Di Marzio svela le chiacchiere sul possibile ritorno, tra coincidenze e panchine! #Calciomercato #Napoli #Chiesa
Nel corso di ‘Calciomercato l’Originale’, il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha condiviso i dettagli su Federico Chiesa. “E’ vero che su Federico Chiesa il Napoli sta facendo dei ragionamenti particolari. Ne ha parlato con il suo agente Fali Ramadani. Vedremo se alla fine Napoli potrebbe essere la piazza di ritorno anche per lui in Italia, come accaduto ad Immobile col Bologna e Dzeko con la Fiorentina.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spalletti si vanta di radici napoletane e snobba Panucci per Di Lorenzo
Spalletti contro De Laurentiis: “Napoli meglio paralizzato che con quel presidente”
Benitez: Napoli è una bestia, Hojlund un fenomeno. Ma lì, il turnover era un incubo
Napoli-Avellino: Jesus sperimentato a centrocampo, Olivera reinventato in ruolo inedito
Chiesa, classe 1997 e con trascorsi alla Fiorentina e Juventus, ha vissuto una stagione 2024/2025 da comprimario al Liverpool di Arne Slot, nonostante il dominio in Premier League. L’esterno offensivo italiano ha totalizzato 14 presenze tra campionato e coppe, con 466 minuti giocati, 2 gol e 2 assist, in un contesto di intensa concorrenza e forse qualche guaio fisico o di ambientamento che l’ha tenuto ai margini. Se il Napoli approfondirà, chissà se questa potrebbe essere la sua rivincita in Italia.