giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Napoli insiste per Musah: nuova offerta al Milan, che esita per due motivi (Rai)

Napoli spinge per Musah: Offerta da 25 milioni al Milan, ma i rossoneri stanno giocando a fare i preziosi! #Napoli #Calciomercato #Milan #TransferMarket

Il Napoli è tornato all’attacco per il centrocampista statunitense Yunus Musah, presentando una nuova offerta da 25 milioni di euro al Milan. I partenopei non hanno mollato la pista, mostrando una determinazione che fa invidia a chi preferisce aspettare che le cose cadano dal cielo.

Il Milan, però, sta prendendo tempo per due motivi principali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Prima di tutto, questioni di bilancio: i rossoneri vorrebbero cederlo nella prossima semestrale, come se stessero giocando a scavalcare ostacoli inutili solo per complicare la vita agli altri.

In secondo luogo, c’è l’interesse da parte di almeno tre club di Premier League, che hanno contattato la dirigenza milanista senza però formalizzare offerte ufficiali. Così, il Milan resta lì ad aspettare sviluppi dall’altra parte della Manica, mentre il Napoli osserva da lontano, pronto a colpire se la situazione si sblocca. Per ora, è una partita di attesa che potrebbe finire in gol o in un nulla di fatto.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri