Napoli spinge per Musah: Offerta da 25 milioni al Milan, ma i rossoneri stanno giocando a fare i preziosi! #Napoli #Calciomercato #Milan #TransferMarket
Il Napoli è tornato all’attacco per il centrocampista statunitense Yunus Musah, presentando una nuova offerta da 25 milioni di euro al Milan. I partenopei non hanno mollato la pista, mostrando una determinazione che fa invidia a chi preferisce aspettare che le cose cadano dal cielo.
Il Milan, però, sta prendendo tempo per due motivi principali. Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
In secondo luogo, c’è l’interesse da parte di almeno tre club di Premier League, che hanno contattato la dirigenza milanista senza però formalizzare offerte ufficiali. Così, il Milan resta lì ad aspettare sviluppi dall’altra parte della Manica, mentre il Napoli osserva da lontano, pronto a colpire se la situazione si sblocca. Per ora, è una partita di attesa che potrebbe finire in gol o in un nulla di fatto.

