Il Napoli non solo pensa a vivere il
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Il Napoli si arrangia con un bassista, ma è Conte che dirige l’orchestra! Che pena da fuori.
Pronostici da un laziale schietto: come finiscono Juventus-Torino, Bologna-Napoli e quella contro l’Inter?
Sabatini: “Conte si nasconde sempre dietro scuse, il vero dramma del Napoli è evidente”
Insigne svincolato, lo vogliono in tanti. Se la Lazio lo molla, un’altra italiana se lo porta via!
Il club azzurro è determinato a puntellare la difesa con l’arrivo di Marianucci dall’Empoli. Ma non si fermano qui, perché un altro obiettivo per la retroguardia è Sam Beukema del Bologna. Il centrale olandese piace molto e l’interesse è forte. Insomma, il Napoli non sta lasciando nulla al caso per rafforzare il reparto difensivo.
Nella lista della spesa di Giovanni Manna, però, c’è anche un possibile rinforzo sulla fascia. Stando a quanto riferito da Dazn, il ds azzurro sta monitorando i profili di Mika Godts, classe 2005 dell’Ajax, e Kōnstantinos Karetsas, 2007 del Genk.
Mika Godts è un giovane talento che potrebbe portare freschezza e dinamismo sulla fascia azzurra. Il suo nome promette scintille e speranze per il futuro del Napoli. Kōnstantinos Karetsas, nonostante la giovane età, è già un nome interessante che potrebbe rappresentare un investimento a lungo termine per la squadra.
Mercato #Napoli: in difesa forte interesse per #Beukema del Bologna. Sulle fasce si stanno monitorando i profili di #Godts dell’Ajax e #Karetsas del Genk.
Con queste mosse, il Napoli dimostra di voler costruire una squadra competitiva non solo per il presente ma anche per il futuro. La strategia sembra chiara: rinforzare la difesa e aggiungere qualità sulle fasce. I tifosi azzurri possono iniziare a sognare con questi nuovi nomi che potrebbero presto vestire la maglia del Napoli.

