Napoli in pressing sul Siviglia per Juanlu: domani potrebbe essere il giorno decisivo? #Calciomercato #Napoli #JuanluSanchez
Nel mondo del calciomercato, dove le trattative si trascinano come una partita infinita al San Paolo, Gianluca Di Marzio ha deciso di rompere il silenzio durante ‘Calciomercato l’Originale’. Questo esperto di Sky, sempre con un occhio cinico sulle mosse dei club, ha messo in chiaro che domani potrebbe essere il momento clou per Juanlu Sanchez.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Il Napoli spinge sul ringiovanimento: un tentativo ardito per cambiare rotta a gennaio!
Fiorentina, Pioli fuori: duello per la panchina viola, un altro caos in arrivo?
Scozia, Clarke chiama McTominay: per Gilmour infortunato, la decisione è una mezza sorpresa!
Ronaldo: “Messi? Non è al mio livello”. E Pelè cosa ne pensava davvero?
Di Marzio non ha girato intorno alla questione e ha dichiarato: “Domani dovrebbe essere una giornata chiave per Juanlu Sanchez, perché il Napoli dovrebbe formulare una nuova offerta al Siviglia, vedremo se basterà per prendere dopo Gutierrez, ufficializzato oggi, anche Juanlu”.
Con Gutierrez già in casa, il Napoli sta spingendo per un altro colpo, ma chissà se questa mossa non finisca come tante altre: promesse al vento e un sacco di chiacchiere. Resta da vedere se il Siviglia cederà o se si trasformerà in un muro invalicabile, lasciando i tifosi a rosicchiare le unghie in attesa del prossimo aggiornamento.

