Napoli spinge duro per strappare Ndoye al Bologna: 40 milioni sul piatto!
Il Napoli non si arrende e insiste con il Bologna per accaparrarsi Dan Ndoye, l’obiettivo principale per rinforzare gli esterni offensivi. Senza troppi giri di parole, i partenopei stanno premendo sull’acceleratore in questa trattativa, che sembra un po’ come un testa a testa tra chi vuole fare la voce grossa.
Secondo gli ultimi aggiornamenti dal giornalista Matteo Moretto, “In queste ore il Napoli è pronto a rilanciare per Dan Ndoye. L’ultimissimo rilancio è di 40 milioni di euro, più 5 di bonus, più il 10% sulla futura vendita. Vedremo il Bologna come risponderà, anche se dicevano che il club rossobù chiedesse modalità di pagamento differenti. Perché la formula che offre il Napoli è sempre un prestito oneroso con obbligo di riscatto, quindi è differente rispetto a quella che vorrebbe il Bologna, che chiede un trasferimento a titolo definitivo subito. Vedremo comunque la risposta del Bologna al Napoli, considerando sempre il fatto che il club di De Laurentiis sta valutando alternative a Ndoye e sta già lavorando sulle altre piste. Samuel Lino è molto vicino al Flamengo, quindi questa è una soluzione che ad oggi perde molta forza. Takefusa Kubo è sul tavolo, ma perde un po’ di forza perché Conte preferirebbe un altro tipo di esterno. Resistono altri nomi, come per esempio Sterling, e altri che poi magari faremo nei prossimi giorni”.
Insomma, mentre il Napoli tira fuori l’artiglieria pesante con questa offerta, il Bologna sembra voler giocare duro sulle condizioni. Le alternative come Lino o Kubo appaiono sempre meno appealing, lasciando spazio a nomi più intriganti, ma chissà se basterà per chiudere il colpo in questa giostra del mercato estivo che non smette di girare.