Napoli Insiste per Ndoye: Caccia all’Eterno Scontento a Sinistra! #CalcioMercato #Napoli #SvizzeriInSerieA
Dopo la sfortunata storia con Noa Lang, il Napoli è disperatamente alla ricerca di un nuovo esterno offensivo per la fascia sinistra. Senza troppi giri di parole, il direttore sportivo Giovanni Manna ha puntato tutto su Dan Ndoye come prima scelta, ma evidentemente non si fidano troppo di un’unica carta, preparando in fretta qualche alternativa per non restare a mani vuote.
Le ultime novità sul fronte arrivano da fonti affidabili, senza tanti fronzoli: “Nonostante l’ultima offerta rifiutata dal Bologna, i campioni d’Italia hanno intenzione di insistere ancora per lo svizzero e stanno preparando un rilancio. L’ex Basilea rimane dunque l’obiettivo principale, ma Manna sta tenendo vivi più tavoli: oltre a lui, infatti, in lista sono presenti anche Sterling, Kubo (che gioca però a destra), Grealish e la novità Laurienté, che sembrava dover partire in direzione Sunderland prima che saltasse tutto”.
In sintesi, mentre il Napoli gioca a poker con il Bologna, l’elenco di nomi alternativi fa capire che non vogliono proprio arrendersi, anche se alcuni di questi sembrano un po’ troppo ambiziosi per essere veri. Chissà se alla fine riusciranno a chiudere un colpo decente senza troppi drammi.