giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI INTER, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Lombardia

**Napoli-Inter: Imposta la vendita di biglietti ai residenti in Lombardia**

Il prossimo sabato 12 febbraio si terrà la partita tra Napoli e Inter, ma la vendita dei biglietti sarà soggetta a restrizioni. Il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, ha annunciato che i residenti in Lombardia non potranno acquistare i biglietti per l’evento.

Il provvedimento estende il divieto anche ai tesserati residenti nella regione Lombardia, escludendo solo i titolari della fidelity card SSC Napoli. La decisione è stata presa in seguito alla determinazione del Comitato di Analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del 3 febbraio 2022 in merito all’incontro di calcio Napoli-Inter, evidenziando il rischio connesso alla forte rivalità tra le tifoserie, anche in relazione agli accadimenti avvenuti durante la partita disputata a Milano il 26 dicembre 2018.

La misura risponde alla necessità di garantire la sicurezza pubblica durante l’evento sportivo, considerando l’importanza di prevenire potenziali episodi di violenza legati alle rivalità tra le tifoserie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS