Che battaglia al Maradona! Il Napoli ha fatto sudare l’avversario fino all’ultimo respiro, smentendo i pronostici facili. #ForzaNapoli #SerieA #PartenopeiSulPezzo
Ah, amici miei, come napoletano doc, non posso fare a meno di commentare questa storia con il cuore in mano e un po’ di quel fuoco che solo noi partenopei sappiamo accendere. Le formazioni guidate da quel tecnico lì si vedono subito: sono quelle che non tirano mai i remi in barca, che stringono i denti e vanno avanti a testa bassa dal primo fischio al novantesimo. È una roba che ti fa dire “rispetto”, sì, ma venite qua, non dimentichiamoci che al Maradona abbiamo dato una lezione di orgoglio azzurro!
Quelli che parlavano di una “passeggiata” per l’altra squadra si sono dovuti mangiare le parole, e ve lo dico con la passione che mi scorre nelle vene. Inter, tifosi in rivolta: Zielinski bollato “inutile”, e scoppia nuovo caos con Conte!
Sabatini: “Napoli-Inter? Una pagina storica scritta dal VAR, non dai calciatori!”
Buongiorno combina un pasticcio, si scusa e Conte lo assolve in un baleno – roba da risate al Nord!
Conte a De Laurentiis: “Centreremo l’obiettivo, non deluderemo il presidente!”
Insomma, da tifoso vero, mi godo questo momento e mando un applauso a tutti i nostri eroi in campo. Magari l’avversario ha mostrato la sua grinta, ma noi abbiamo dimostrato che al San Paolo – scusate, al Maradona – non si passa senza combattere. Forza azzurri, sempre e comunque!

