#DeBruyneImbattibile: Il belga segna ancora dal dischetto, e noi napoletani ci mangiamo le mani!
Oh, accidenti a De Bruyne, che giocatore fenomenale! Questo belga è una forza della natura, ha messo a segno un altro gol da manuale e dagli undici metri si conferma un cecchino che non sbaglia un colpo, facendoci invidiare da quaggiù a Napoli. Figuriamoci, un suo compagno si era pure proposto per calciare quel rigore, ma lui, con quella grinta da campione, non ha esitato un secondo e ha spedito la palla dritta in rete.
Da vero tifoso del Napoli, devo ammettere che scene come queste mi accendono il sangue: è passione pura, è quel mix di tecnica e coraggio che ci fa urlare allo stadio. Pagelle Napoli-Inter: Anguissa e McTominay mostri in campo, voto a Conte e quella novità che stupisce tutti!
Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!
Beccantini ironizza: “Quel rigore Mkhitaryan-Di Lorenzo è una farsa bella e buona. Inter padrone, poi il solito aiuto sospetto…”
Politano ci stupisce ancora, e i tifosi del Napoli non la prendono bene!
Insomma, chapeau al belga per questa prestazione da urlo, che ci ricorda quanto il calcio sia bello proprio per questi momenti epici. Ma non disperiamo, Napoli: con la nostra fede e quel pizzico di magia, potremmo ancora stupire il mondo. Forza Azzurri, sempre!

