mercoledì, Febbraio 26, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli-Inter, Fedele sorprende: “Conte adotta il 4-3-2-1: ecco la formazione titolare”

Portiere

Secondo Enrico Fedele, il portiere titolare sarà Pierluigi Gollini, considerato un sicuro riferimento tra i pali per la gara contro l’Inter.

Difesa

La difesa dovrebbe essere composta da quattro giocatori. Danilo D’Ambrosio e Leonardo Bonucci sono previsti al centro della difesa, mentre i terzini dovrebbero essere Giorgio Chiellini a sinistra e Juan Cuadrado a destra.

Centrocampo

A centrocampo, Fedele prevede la presenza di Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot come coppia centrale. Federico Chiesa e Ashley Young dovrebbero ricoprire i ruoli di laterali di centrocampo, fornendo supporto sia in fase difensiva che offensiva.

Attacco

Il reparto d’attacco dovrebbe vedere l’impiego di una coppia offensiva composta da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Entrambi i giocatori sono ritenuti cruciali per mettere in difficoltà la difesa dell’Inter e creare occasioni da gol.

Modulo

Antonio Conte, secondo Fedele, opterà per un modulo 4-4-2, dotando la squadra di equilibrio. L’accento sarà posto sull’organizzazione difensiva e sulla capacità di ripartire velocemente in contropiede grazie alla qualità degli attaccanti.

Napoli-Inter, Fedele a sorpresa: “Conte col 4-3-2-1: la formazione titolare”

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha provato ad anticipare la formazione che Antonio Conte schiererà nel match di campionato contro l’Inter.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento